L’esperienza professionale della società Le. Bi. Pa. Mi. S.r.l. nel gestire la Residenza Socio Sanitaria Assistenziale per anziani Villa Eden, ha prodotto la consapevolezza che nel territorio Vi sia la forte esigenza di  realizzare strutture all’avanguardia e innovative al fine di offrire agli utenti la migliore assistenza possibile. 

Nasce da questa certezza il Ns. progetto di ampliamento che mira a far si che Villa Eden possa diventare una risposta alle esigenze del territorio, offrendo un servizio di qualità.

 

Progetto

La collocazione geografica di Villa Eden e la consapevolezza che molta parte dei Ns ospiti proviene da distretti limitrofi ci ha obbligati a prendere in considerazione nell’idea di ampliamento non solo le esigenze distrettuali, ma anche quelle dei distretti confinanti, al fine di poter fornire un servizio sul territorio che possa essere davvero esaustivo dei bisogni emergenti, in un progetto di ampliamento che fosse utile per la società e al contempo innovativo

Il Ns. desiderio è quello che Villa Eden diventi un contenitore in grado di accogliere e rispondere ai bisogni socio sanitari, prendendosi cura delle persone anziane e giovani con disabilità, che versano in  condizioni di necessità.

La progettazione si è svolta in sinergia con le associazioni che si occupano di disabilità e con le famiglie di disabili. Durante questo faticoso lavoro si è cercato di dare risposte concrete alle loro esigenze realizzando  le loro proposte.